Tutte le News

Cambio Gomme e Sanificazione Auto

La sanificazione dell’auto con l’ozono è una pratica di benessere sempre più diffusa che mira a salvaguardare la salute del guidatore e dei suoi passeggeri. Anche se non ci soffermiamo a riflettere su quanto tempo della giornata passiamo all’interno dell’auto – magari ci sembra poco, perché i nostri spostamenti sono brevi -, non dobbiamo dimenticarci che per quasi tutti gli impegni quotidiani l’uso dell’auto è ormai indispensabile. Basti pensare alle attività più comuni: andare al lavoro, portare i bambini a scuola, sbrigare piccole commissioni, uscire con gli amici per un aperitivo o andare a cena fuori con la famiglia.

Cambio gomme 2020: si può andare dal gommista a cambiare i pneumatici?

Il 15 aprile 2020 è parrtito il periodo del cambio gomme 2020 che però si apre con un dubbio fondamentale: in tempi di coronavirus si può andare dal gommista a fare il cambio pneumatici invernali – estivi?

Alla domanda si può uscire di casa per andare dal gommista per fare il cambio gomme invernali – estive in periodo di coronavirus? La risposta è no.

Cambia le gomme, Pirelli ti premia!

Acquista un set di pneumatici Pirelli con diametro da 13" a 16"

e ricevi un buono carburante da € 25,00. 

La promozione è valida dal 1 Marzo al 15 Maggio. 

Regolamento su www.piùstrada.it

Contattaci al numero 0425 422110 o tramite email info@angelogomme.com

Angelo Gomme, sicurezza non solo gomme!

Quando montare le gomme invernali ? Le date 2017-2018

Come ogni anno l'avvento della stagione invernale porta con se l'obbligo di adeguare le propria vettura alle mutate condizioni climatiche.

Cosa richiede la normativa ?

Acquista 4 pneumatici Pirelli e ricevi subito un soggiorno per due persone!

Passa da noi, Acquista 4 pneumatici Pirelli da 16 pollici in su entro il 30/09/2017 e ricevi subito un soggiorno per due persone in una struttura selezionata a tua scelta in Italia. 

Angelo Gomme a Rovigo, sicurezza non solo gomme!

Cambio gomme estive a partire dal prossimo 15 aprile 2017

Quando le condizioni climatiche migliorano e le temperature iniziano a salire è il momento di pensare a cambiare gli pneumatici per passare da quelli invernali, che possono gestire ghiaccio e neve in maniera sicura e ottimale, a pneumatici estivi che permettono di avere migliori prestazioni con temperature elevate dell’asfalto.

L'ultima circolare ministeriale prevede l'entrata in vigore per l'obbligo di sostituzione degli pneumatici a partire dal prossimo 15 aprile 2017. Da questa data, gli automobilisti hanno un mese di tempo per ripristinare la dotazione estiva del veicolo, fino al termine ultimo fissato per il 15 maggio 2017.

PNEUMATICI ESTIVI È ARRIVATO IL MOMENTO DEL CAMBIO, PRENOTATE ONLINE!

Il 15 Novembre segna il termine dell’obbligo dell’uso dei pneumatici estivi cominciato il 15 Aprile.
E' “concesso” un mese di tolleranza per consentire il cambio stagionale dei pneumatici senza incorrere in sanzioni.
Vi aspettiamo e se volete evitare code, PRENOTATE il vostro appuntamento ONLINE sul NOSTRO SITO!

4 app gratuite per gli automobilisti: scopritele tutte!

Gli automobilisti hanno sempre molte esigenze da soddisfare per garantirsi un’esperienza di guida ottimale su ogni tipo di strada: controlli di routine, rifornimenti di olio e carburante, parcheggi, scadenze fiscali e tanto altro.

Nell’era degli smartphone esistono app più o meno utili in ogni settore e uno di quelli presidiati è sicuramente quello delle quattro ruote: quali sono le 4 app per gli automobilisti smart che non rinunciano alla tecnologia? 

Spray sigillanti, pro e contro.

In caso di foratura, avere a portata di mano una bomboletta spray che contiene sostanza sigillante può essere una bella comodità.

Non ci si sporcano troppo le mani e potete venire da noi di Angelo Gomme per far riparare il pneumatico forato,il tutto con una spesa non esorbitante: una bomboletta costa mediamente circa 15 Euro.

Ma è tutto oro quello che riluce?

Tornare dalle ferie ha un lato positivo!

Ecco le nostre offerte di fine estate valide fino al 30 Settembre!

 

Select Color: